COMUNICATO TRANQUILLIZZANTE PER IL POPOLO E TERRORIZZANTE PER I POLITICI LADRI

DESIDERIAMO INFORMARE TUTTI I VISITANTI DEL SITO DEL PARTITO  SOCIOLOGI DELLA LIBERAZIONE E LIBERTA’  CHE STIAMO LAVORANDO TANTISSIMO SULL’INTERO TERRITORIO NAZIONALE PER COLLOCARE IN CARCERE TUTTI I LADRONI ASSATANATI IN MASCHERA POLITICA.  SIATE TRANQUILLI. SIAMO ABITUATI A VINCERE. ALL’IMPROVVISO USCIAMO ALLA RIBALTA CON LA SPIETATA FORZA DELLA DOTTRINA SOCIOLOGICA. ABBIAMO TUTTO PROGRAMMATO. QUESTI TRUFFATORI LADRONACCI COMANDATI DA SENATORI E DEPUTATI NON SCELTI DAL POPOLO HANNO GIA’ PRESO CONOSCENZA DELL’INTERVENTO DEI SOCIOLOGI NELL’ARENA POLITICA. SONO TERRORIZZATI MA FINGONO DI NON DIMOSTRARLO CONTINUANDO NEI SOLITI FUMOGENI DIBATTITI TELEVISIVI ELABORATI PER NASCONDERE I LORO GIGANTESCHI LATROCINI A DANNO DEL POPOLO. CREDETE NEI SOCIOLOGI DELLA LIBERAZIONE. NOI LI FAREMO PIANGERE DEMOCRATICAMENTE (CON IL VOTO) LI RINCHIUDEREMO IN CARCERE PER I CRIMINI COMMESSI. CONFISCHIAMO I LORO BENI MATERIALI E IMMATERIALI. BUTTEREMO FUORI DALLE DONATE POLTRONE D’ORO DI POSTI DI LAVORO TUTTI I FAMILIARI DEI LADRONI POLITICI. CHIARO. E LAVORERANNO I GIOVANI STUDIOSI,GLI OPERAI E NON I FREQUENTATORI DEI BUNGA BUNGA. INFORMIAMO ALTRESI CHE L’ORGANIZZAZIONE DEL PARTITO E’ TOTALMENTE LIBERA,SII PARTECIPE A QUESTA  GRANDE RIVOLTA DELLA COSCIENZA. DONATECI IL VOSTRO PENSIERO. SE SEI D’ACCORDO CON IL NOSTRO PROGRAMMA POLITICO PARTECIPA CON NOI ALLA RIVOLTA DEMOCRATICA PER IL CAMBIAMENTO E LA PUNIZIONE. DA SOCIOLOGI VOGLIAMO UNIFICARE IL REATO ALLE CONSEGUENZE PENALI DI CARCERAZIONE. CHIARO. I LADRONI ASSATANATI IN MASCHERA POLITICA SONO DA NOI CANCELLATI DALLA CIRCOLAZIONE. E’ IL POPOLO CHE LO VUOLE. E’ LA DOTTRINA SOCIOLOGICA CHE LO IMPONE.  IL PARTITO  SOCIOLOGI DELLA LIBERAZIONE E LIBERTA’ SEMPLICEMENTE -MA CON TOTALISSIMA FORZA DI DEDIZIONE- ATTUA LA MATRICE DELLE LIMPIDE EMERSIONI ANALITICHE DALLE TERRE FAMELICHE DEGLI STUPRATORI LURIDI IN MASCHERA POLITICA.

DIFFONDETE VIA INTERNET LA CONOSCENZA DEL PARTITO  SOCIOLOGI DELLA LIBERAZIONE E LIBERTA’ E ORGANIZZATEVI AL MASSIMO. SIATE TRANQUILLI, IL VOSTRO AIUTO DI COMPARTECIPAZIONE E’ IMMEDIATAMENTE RECEPITO NELLA COSTRUZIONE DEL PARTITO CHE DESIDERATE E VOLETE PER PUNIRE QUESTI TRUFFATORI SADICI IN MASCHERA POLITICA.

2 Responses to COMUNICATO TRANQUILLIZZANTE PER IL POPOLO E TERRORIZZANTE PER I POLITICI LADRI

1. car insurance scrive:

Naughty credit borrowers can also avail all of the desired loans amount by requesting to get a bad money instant loan.payday loans are not mortgage based; therefore, mortgage check is not at all required and just about all never performed simply cash advance banking institutions.

2. The Truth May 31, 2012 07:43SHHH You cannot critcize the Ninja on this site or all the geniuses that swear by him will insult you and say you don’t “understand” his inate ability to make brilliant deals. Like trading an everyday player for one who may or may not be successful every fifth day. 3  3